Posted on Lascia un commento

E’ nata SeeLABS !

Comincia un’avventura imprenditoriale che si rivolge al mondo consumer e delle piccole e medie imprese in una logica B2C e B2B per la fornitura di soluzioni e servizi negli ambiti tecnologici dell’Internet of Things, delle Telecomunicazioni, della Security e dell’Information Technology.

SeeLABS srl scaturisce dalla collaborazione di 2 ingegneri entrambi con esperienza 25ennale in una grande azienda di telecomunicazioni.

Abbiamo messo a fattor comune le competenze tecniche e manageriali accumulate nella nostra vita lavorativa precedente, che sul piano tecnico vanno dalle telecomunicazioni agli impianti tecnologici, dai sistemi di Security all’Information Technology.

Sul piano delle cosiddette “soft skills” abbiamo esperienza di gestione di gruppi di lavoro di risorse altamente specializzate all’interno di una realtà complessa e articolata come solo un’azienda con migliaia di dipendenti può dare; abbiamo lavorato sia nel cosiddetto ciclo attivo che nel ciclo passivo, nel supporto alla proposta commerciale, nell’ambito operativo e della progettazione.

Basandosi su queste competenze SeeLABS agisce in 4 aree principali: Sicurezza, IoT, Consulenza (nelle telecomunicazioni, nell’IT e nel process consulting) e Supporto allo sviluppo del business di piccole realtà che vogliono proporsi sul mercato.

Per coprire tutti questi settori SeeLABS ha stipulato accordi di partnership con società specializzate e fornitori di livello internazionale.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *